Ultim'ora

Caianello / Capua / Caserta – Paura in Autostrada, provoca incidente e sparisce. Miracolato 60enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caianello / Capua / Caserta – Il mistero più fitto per ora è capire che fine ha fatto l’autista di una delle due vetture coinvolte nel sinistro. Non si trova, nessuno lo ha visto più. Tutto è avvenuto poco fa lungo l’autostrada del Sole nel tratto compreso fra i caselli di Caianello e Capua, quindi in direzione Sud. Improvvisamente una Mini ha tamponato, lungo prima corsia (quella più lenta) una vettura che la precedeva; l’urto ha scaraventato l’auto sulla terza corsia. Per fortuna nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nel sinistro. Subito dopo l’impatto il conducente della Mini è scomparso. Non è ancora chiaro se è scappato oppure, magari è stato raccolto da qualche altro automobilista per raggiungere l’ospedale più vicino. Ferite superficiali per il casertano alla guida dell’altra vettura. I soccorsi sono giunti sul posto attraverso l’ambulanza del 118 della postazione di Caianello. Le indagini sull’accaduto sono affidate alla Polizia Stradale.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese – Scandalo in comune, 104 negata alla moglie del sindaco. La mediazione di Ricca e l’ira di Di Lorenzo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Piedimonte Matese –  La donna, per sopperire ad esigenze assistenziali riferite alla famiglia del Sindaco, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.