Ultim'ora
Foto di repertorio

Mondragone – Incidente sul lavoro, 20enne rischia di perdere una mano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mondragone – Un giovane di 20 anni, dipendente di un supermercato di Mondragone è la vittima dell’ennesimo incidente sul lavoro. I medici hanno lavorato e stanno lavorando per salvare la mano del ragazzo che è rimasta incastrata in una macchina del reparto macelleria del supermercato in cui la vittima lavora.  Per liberarlo i soccorritori hanno asportato la parte del macchinario permettendo al personale del 118 di soccorrerlo e di trasportarlo all’ospedale Pineta Grande di Castel Volturno. Successivamente, l’arto è stato totalmente liberato dal macchinario direttamente in sala operatoria permettendo ai medici di effettuare un intervento chirurgico d’urgenza. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri della locale stazione per le indagini del caso.

Guarda anche

Letino / Caserta – Coronavirus: tre nuove vittime, una nel cuore del Matese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Letino / Caserta – L’epidemia torna a destare paura e preoccupazione. Ci sono state, nelle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.