Ultim'ora
foto di repertorio

Pignataro Maggiore / Camigliano – Scuola e lotta al cyberbullismo, buon progetto degli alunni del Martone

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pignataro Maggiore / Camigliano –  Gli alunni della classe seconda sez. A dell’Istituto “Pignataro-Camigliano” del plesso “Luigi Martone” hanno partecipato nel mese di aprile al concorso regionale indetto da Aica, Digital@Innovation 2020/2021, per la promozione delle competenze digitali, con un progetto sul cyberbullismo dal titolo “Le scuse del Cyber Bullo”, realizzando un video, seguito da un cortometraggio e da un testo rap, qualificandosi con merito. È l’unico Istituto della provincia di Caserta ad aver avuto una menzione speciale. Si ringraziano, quindi, i ragazzi che hanno partecipato i quali hanno mostrato spirito di iniziativa, creatività, intraprendenza e sensibilità nei confronti sul tema del bullismo e del cyberbullismo. Il punto forza del progetto è stato il coinvolgimento degli alunni in difficoltà e il potenziamento delle capacità di studenti meritevoli.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

CAIANELO – Scuola media statale M. Bosco, segnaletica “Ingresso per carico e scarico alunni”, come dei “pacchi”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CAIANELLO (di Scria) – Chi sa da quanti anni campeggia di fianco alla scuola media …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.