Ultim'ora

Francolise – Caos al centro Vaccinale: salta la corrente per tre ore. Utenti rimandati a casa. Vaccini salvi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Francolise – Un guasto sulla rete elettrica di quella zona ha lasciato l’intero centro vaccinale di Sant’Andrea del Pizzone – frazione del comune di Francolise – al buio. Un disagio che ha generato malcontento fra i tanti utenti che erano in attesa di ricevere la somministrazione della propria dose di vaccino. Il guasto è avvenuto alle 22e15 e il gestore dell’energia è riuscito a riparare il problema solo intorno alle ore una di notte. Mentre i cittadini sono stati rimandati a casa, sono stati salvati i vaccini che prima sono stati sistemati nella macchina frigo utilizzata per il trasporto. Quindi nessuna dosa di vaccino – assicura il sindaco di Francolise, Gaetano Tessitore, è andata persa. Una situazione che ha generato forti disagi in tutto l’Agro Caleno.

Guarda anche

Marcianise – Svuota conti correnti, hacker adolescente condannato alla “messa in prova”  

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Marcianise – Ad appena 15 anni aveva già tutte le conoscenze necessarie per intrufolarsi nei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.