Ultim'ora

Alife / Faicchio / Nola – Tragico schianto in moto: coinvolto imprenditore agricolo, la dinamica della tragedia (guarda il video)

Alife / Faicchio / Nola – Due i fattori che sembrano essere stati determinati nella tragedia: la forte velocità con cui viaggiava la moto e un sorpasso azzardato. C’era un imprenditore agricolo di Faicchio alla guida del piccolo veicolo commerciale coinvolto nel sinistro stradale avvenuto ieri mattina, lungo la strada provinciale che collega la zona di Dragoni con Alife e poi Piedimonte Matese. (guarda il video)
Michele D’Onofrio trasportava balloni di foraggio ed aveva quasi completato la manovra di svolta a sinistra. Improvvisamente sarebbe sbucata la moto che – secondo alcuni testimoni – viaggiava a forte velocità e stava superando la fila di veicoli che attendevano proprio che l’autocarro guidato da D’Onofrio liberasse la corsia. Inevitabile l’impatto che ha determinato la morte del 48enne Aniello De Luca. (guarda il video)
Negativi tutti gli esami tossicologici e alcolemici sul sangue di D’Onofrio. Non aveva né bevuto, né assunto alcun tipo di sostanza stupefacente. La vittima residente a Polvica, frazione del comune di Nola, era in zona con un gruppo di motociclisti, probabilmente per raggiungere l’alto Matese. (guarda il video).

Guarda anche

DRAGONI – Abusi edilizi, il comune dorme: arriva il commissario (che pagheranno i cittadini)

DRAGONI – La vicenda è curiosa assai anche perché vede contrapposti due consigliere comunali – …