Ultim'ora

Alife / Faicchio / Nola – Tragico schianto in moto: coinvolto imprenditore agricolo, la dinamica della tragedia (guarda il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alife / Faicchio / Nola – Due i fattori che sembrano essere stati determinati nella tragedia: la forte velocità con cui viaggiava la moto e un sorpasso azzardato. C’era un imprenditore agricolo di Faicchio alla guida del piccolo veicolo commerciale coinvolto nel sinistro stradale avvenuto ieri mattina, lungo la strada provinciale che collega la zona di Dragoni con Alife e poi Piedimonte Matese. (guarda il video)
Michele D’Onofrio trasportava balloni di foraggio ed aveva quasi completato la manovra di svolta a sinistra. Improvvisamente sarebbe sbucata la moto che – secondo alcuni testimoni – viaggiava a forte velocità e stava superando la fila di veicoli che attendevano proprio che l’autocarro guidato da D’Onofrio liberasse la corsia. Inevitabile l’impatto che ha determinato la morte del 48enne Aniello De Luca. (guarda il video)
Negativi tutti gli esami tossicologici e alcolemici sul sangue di D’Onofrio. Non aveva né bevuto, né assunto alcun tipo di sostanza stupefacente. La vittima residente a Polvica, frazione del comune di Nola, era in zona con un gruppo di motociclisti, probabilmente per raggiungere l’alto Matese. (guarda il video).

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sessa Aurunca – Tragedia a Piedimonte, liberata la salma di Antonio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – L’autorità giudiziaria ha liberato la salma dell’uomo che oggi pomeriggio si è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.