Ultim'ora

Teano – Sconcertante, La protezione civile regionale vuole togliere le tende al Centro vaccinale. D’Andrea: “dovete passare sul mio corpo”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – “Domani veniamo a smontare le nostre tende al centro vaccinale ubicato nell’area della Fiera di Sant’Antonio. Ci servono per allestire centri vaccinali in altre zone della Campania”. E’ stata questa telefonata – fatta dagli uffici della Protezione Civile Regionale – a far scattare l’allarme nell’amministrazione comunale sidicina. Il sindaco Dino D’Andrea è stato chiarissimo: “il centro vaccinale sta funzionando a pieno regime, in maniera ottimale, e quindi non permettiamo a nessuno di rovinare una cosa che va bene. Chi vuole prendere quelle tende deve passare sul mio corpo”. Questo il concetto espresso dalla fascia tricolore sidicina ai vertici della Protezione Civile Regionale. E c’è sempre il sospetto del complotto politico dietro la decisione di ritirare le tende che dovrebbero essere utilizzate per allestire centri vaccinali in altri località della Campania. Attualmente nel centro vaccinale sidicino le tende della protezione civile servono per coprire compiti di appoggio all’attività dei militari.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Calcio, Claudio De Luca il nuovo mister della FC Matese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Sarà l’ex allenatore del Bitonto Calcio il nuovo mister della Fc Matese. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.