Ultim'ora

Piedimonte Matese – Comunali: Petella, Boggia e Consola: Fratelli d’Italia rischia di “esplodore”

Piedimonte Matese –  Quando annunciò il suo ingresso nel partito della Meloni ci furono rulli di tamburi e squilli di trombe. Antonio Consola, l’uomo dei tanti partiti (considerato che ha girovagato molte formazioni) potrebbe rivelarsi come il vero “killer” della sezione matesina di Fratelli d’Italia. infatti, dopo i “confetti sono usciti i difetti”, e Consola appare essere la principale causa di una frattura interna al gruppo meloniano del capoluogo matesino. Una frattura che sembra derivare dalla sua azione di “sconfinato” sostegno alla probabile candidatura, a sindaco, dell’imprenditore Vittorio Civitillo. Consola, incurante del dettaglio di essere l’ultimo arrivato in sezione, vuole a tutti i costi dettare la via da seguire. Non ci stanno Sara Petella e Andrea Boggia – entrambi interessati alla candidatura a sindaco – che, sostenuti dal gruppo storico del partito, vorrebbero un candidato diverso da Civitillo.   Come finirà? Probabilmente con la sezione spaccata in più rivoli.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Paziente con grave emorragia, non ci sono ambulanze. Arriva l’elicottero

Piedimonte Matese – Un paziente, di circa 60 anni, è stato colpito da una fortissima …

2 commenti

  1. E bene fanno Petella e Boggia altrimenti il mio voto e quello della mia famiglia se lo possono scordare se candidano a Sindaco un imprenditore. Consola brava persona ma con quel 15/20 voti ed appena entrato in parito non può dettare regole.

  2. Tonino consola dovrebbe solo godersi la pensione visto che anche lui ha contribuito alla rovina di piedimonte quando era assessore. Dico al caro Tonino di starsene buono a casa al fresco visto che anche lui e un soggetto fragile e far fare politica a chi puó . Per il resto Boggia e Petella e meglio se stanno a casa visto che stanno molto lontani dal popolino. Saluti.