Ultim'ora

Alife / Nola – Schianto in moto, muore 48enne di Polvica. Lascia moglie e due figli (guarda il video)

Alife / Nola – La strada provinciale che collega la zona di Dragoni con Alife e poi Piedimonte Matese, miete una nuova vittima. Questa mattina – 04 luglio 2021 – è deceduto un motociclista,Aniello De Luca 48enne residente a Nola (esattamente nella frazione Polvica), in provincia di Napoli. (guarda il video)
Era in zona con un gruppo di motociclisti, probabilmente per raggiungere l’alto Matese. Ancora da chiarire la dinamica che ha provocato la tragedia. Sul posto ci sono i carabinieri della compagnia di Piedimonte Matese – guidati dal maggiore Baldacci – e i soccorsi del 118. (guarda il video).
Il centauro era in sella alla sua moto quando si è schiantato contro un palo della cartellonistica pubblicitaria. Ancora da chiarire l’esatta dinamica dei fatti sui quali indagano i carabinieri della Compagnia di Piedimonte Matese. Nell’incidente è rimasto coinvolto un furgone. La vittima lascia moglie e due figli. (guarda il video)

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

 Napoli – Progetto “OnDaRoad”, “FRISC’”: la sirena dell’artista Trallallà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.