Castello Matese – Una giovane vita spezzata rapidamente, un dolore immenso scuote la piccola comunità di Castello del Matese, in tanti si stringono intorno alla moglie e alle due bimbe rimaste orfane del padre. Oggi pomeriggio, 04 luglio 2021, è previsto il rientro della salma di Pompeo Furno nel suo paese, nel cuore del Matese. Domani, invece, dovrebbero svolgersi i funerali. L’uomo è stato colto da malore mentre si trovava in vacanza nella sua casa di Campomarino, in provincia di Campobasso. Aveva appena quaranta anni.
L’intero Matese è scosso, incredulo per la morte improvvisa del giovane professionista, stroncato da un improvviso malore, probabilmente un infarto. Pompeo Furno era un professionista molto apprezzato e conosciuto in tutto il Matese anche per i rapporti con tanti comuni, come ad esempio, Gioia Sannitica, Sant’Angelo d’Alife, Raviscanina e Capriati a Volturno.

Castello Matese – Giovane professionista stroncato da improvviso malore, oggi la salma di Pompeo torna a casa. Domani i funerali
Tempo di lettura stimato: < 1 minuto
© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Mi ricordo di te al liceo.RIP.Condoglianze alla famiglia