Ultim'ora

Castello Matese – Giovane professionista stroncato da improvviso malore, oggi la salma di Pompeo torna a casa. Domani i funerali

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Castello Matese  – Una giovane vita spezzata rapidamente, un dolore immenso scuote la piccola comunità di Castello del Matese, in tanti si stringono  intorno alla moglie e alle due bimbe rimaste orfane del padre. Oggi pomeriggio, 04 luglio 2021, è previsto il rientro della salma di Pompeo Furno nel suo paese, nel cuore del Matese. Domani, invece, dovrebbero svolgersi i funerali. L’uomo è stato colto da malore mentre si trovava in vacanza nella sua casa di Campomarino, in provincia di Campobasso.  Aveva appena quaranta  anni.
L’intero Matese è scosso, incredulo per la morte improvvisa del giovane professionista, stroncato da un improvviso malore, probabilmente un infarto. Pompeo Furno era un professionista molto apprezzato e conosciuto in tutto il Matese anche per i rapporti con tanti comuni, come ad esempio, Gioia Sannitica, Sant’Angelo d’Alife, Raviscanina e Capriati a Volturno.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Teano / Pietramelara – Rivoluzione in diocesi, soppressa la parrocchia della Cattedrale. Zannini lascia Pietramelara

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano / Pietramelara – Fra pochi giorni il Vescovo della Diocesi Teano Calvi potrebbe ufficializzare …

un commento

  1. Mi ricordo di te al liceo.RIP.Condoglianze alla famiglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.