Ultim'ora

Pietravairano – Furti, banda di ladri in azione: abitazione svaligiata in pieno giorno

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietravairano – La famiglia Bellaiuto era uscita per fare delle commissioni, poco più di un’ora di assenza è bastata ai malviventi per portare a termine il loro piano. Probabilmente chi ha agito ha visto le vittime uscire di casa e sapeva, quindi, di poter “lavorare” indisturbato. Tutto è avvenuto questa mattina poco dopo le ore nove.
Una volta all’interno della casa, ubicata nei pressi di un noto supermercato del paese, i malviventi hanno rivoltato ogni angolo dell’appartamento, stanza per stanza, portando via ogni cosa ritenuta utile. Quando la famiglia Bellaiuto è rientrata i malviventi – almeno quattro persone – erano ancora in casa; si sono dati alla fuga precipitosamente a bordo di una vettura parcheggiata poco lontano.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Teano / Pietramelara – Rivoluzione in diocesi, soppressa la parrocchia della Cattedrale. Zannini lascia Pietramelara

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano / Pietramelara – Fra pochi giorni il Vescovo della Diocesi Teano Calvi potrebbe ufficializzare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.