Ultim'ora

Sessa Aurunca – Cadaveri di cani in periferia, Big Brother Ambiente e animali lancia l’allarme: intervenire subito

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – “Nonostante le varie segnalazioni nessuno si è mai occupato dell’accumulatrice di cani presente nelle campagne tra i confini di Sessa Aurunca e Cellole, la situazione è sempre più drammatica, intorno al perimetro del fatiscente rudere è impossibile avvicinarsi per i forti miasmi nauseabondi dovuti alla presenza di cani morti, anche lungo la strada sterrata adiacente c’è un cane di grossa taglia morto, avvolto in una coperta e abbandonato all’ingresso del rudere. Ancora una volta ci chiediamo: qualcuno vuole intervenire? O aspettiamo che ad essere vittima di questo degrado (che non ha nulla a che vedere con un paese civile) sia la stessa accumulatrice?”. E’ l’allarme lanciato dall’associazione  Big Brother Ambiente e animali che da tempo sta segnalando alle autorità le problematiche relative alla vicenda.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Falciano Del Massico – All’incrocio manca il segnale di Stop: incidente fra due veicoli, due giovani illesi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Falciano del Massico (di Danilo Pettenò) – Ieri pomeriggio, a Falciano Del Massico, nell’incrocio tra …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.