Ultim'ora

PRESENZANO- Attivati gli hotspot gratuiti per il wifi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

PRESENZANO (di Alessandro Staffiero) -Si è concluso nella giornata di ieri 2 luglio 2021 l’iter per l’installazione degli hotspot che permetteranno la connessione gratuita alla rete internet. Il progetto a cui l’amministrazione comunale di Presenzano ha aderito, completamente gratuito che non ha visto l’impegno di un solo euro a carico dell’ente, è stato curato da Infratel Italia, e rappresenta un passo avanti per permettere ai cittadini e soprattutto ai turisti di passaggio di connettersi e fruire dei servizi collegati sfruttando la connessione ad internet. In questa ottica si prevede di realizzare una guida turistica virtuale che permetterà ai visitatori di poter ricevere informazioni sui luoghi che visitano nel piccolo borgo dell’alto casertano. Al momento tutta la zona della piazza inclusa quella del centro storico, la zona di via S.Rocco dove vi è la sede del Municipio e la villa comunale, sono coperte dal segnale. Per usufruire del servizio basta scaricare sul proprio dispositivo l’app wifi Italia e seguire le istruzioni. Una volta registrati si potrà accedere a tutti gli hotspot presenti non solo nella città ma in quelli di tutta Italia.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Roccamonfina – Maltrattamenti in famiglia, viola gli ordini del giudice: arrestato 60enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – E’ stato eseguito oggi pomeriggio l’ordine di arresto a carico di un 60enne …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

sedici + uno =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.