Ultim'ora

Roccaromana – Furti: rubano fusti di benzina: il furgone dei ladri esplode. Scatta la caccia all’uomo.

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Roccaromana – Due esplosioni in rapida successione, poi le fiamme alte, poi le sirene dei carabinieri. I malviventi potrebbero essere rimasti feriti nell’azione. E’ in corso una massiccia caccia all’uomo in tutta la zona dell’Alto Casertano. Hanno cercato, la notte appena trascorsa, di rubare fusti di benzina trasportandoli con un furgone. Non è ancora chiaro se il carburante è stato rubato dal distributore di carburante ‘del paese – ubicato lungo la provinciale che collega Roccaromana con Pietramelara – oppure altrove. Di certo il furgone nel quale erano trasportati diversi fusti di benzina è esploso provocando un incendio nel terreno annesso al distributore di carburante interessando entrambi i margini stradali e la fogna da cui fuoriuscivano le lunghe lingue di fuoco.  Il furgone sarebbe intestato ad un cittadino rumeno residente a Somma Vesuviana.   Nello scoppio i ladri potrebbero essere rimasti feriti e, quindi, potrebbero essersi n ascosti nella fitta vegetazione della zona.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pontelatone – Deposito rifiuti distrutto dalle fiamme, non si esclude l’ipotesi dolosa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pontelatone – Sarà l’autorità giudiziaria a tentare di spiegare le ragion che hanno distrutto un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.