Ultim'ora

Falciano Del Massico – Incidente in via Direttissima: due ragazzi miracolati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Falciano del Massico  (di Danilo Pettenò) – Questa mattina un brutto incidente si è verificato a Falciano Del Massico in via Direttissima alle ore 5:45 del mattino. A finire in un burrone un ragazzo ed una ragazza del posto: M.L.I. classe ’99 trasportato all’ospedale “Pineta Grande” di Castel Volturno e M.P. cl. ’01 trasportata all’ospedale “San Rocco” di Sessa Aurunca. Sembra che l’incidente sia avvenuto per un colpo di sonno. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e due ambulanze che hanno trasportato i due giovani presso gli ospedali più vicini. Ad avere la peggio è stata la ragazza che ha riportato diverse fratture e dovrà essere operata nei giorni seguenti mentre il ragazzo ha riportato un’ematoma al fegato.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Teano – Versano, acquedotto colabrodo. Da 6 giorni nessuno interviene

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Da circa una settimana una perdita nella condotta della rete idrica comunale riversa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.