Ultim'ora

Pietravairano – Comune, fibrillazioni in maggioranza: il vice sindaco Zarone verso le dimissioni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietravairano – Le voci in paese si fanno sempre più forti e tutte vanno nella stessa direzione. Si parla di fibrillazioni all’interno della maggioranza guidata dal primo cittadino Marianna Di Robbio; fibrillazioni che potrebbero portare, nei prossimi giorni, alle dimissioni del vice sindaco Aldo Zarone proprio per contrasti con il resto della maggioranza. Zarone si dimetterebbe dal consiglio, lascerebbe quindi il parlamentino pietravairanese. Ogni tentativo, fatto da noi, di parlare con il numero due del municipio pietravairanese per avere una conferma sull’ipotesi delle sue dimissioni, è stato, finora, vano. La vicenda, tuttavia, diventerà più chiara nei prossimi giorni.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Roccamonfina – Maltrattamenti in famiglia, viola gli ordini del giudice: arrestato 60enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – E’ stato eseguito oggi pomeriggio l’ordine di arresto a carico di un 60enne …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

1 × cinque =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.