Ultim'ora
Monica Sassi, dirigente scolastica

MIGNANO MONTELUNGO – Istituto Comprensivo, c’è la conferma di Sassi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MIGNANO MONTELUNGO (di Nicolina Moretta) – Ieri, 30 giugno 2021, ultimo collegio docenti da remoto per l’Istituto Comprensivo Mignano Monte Lungo – Marzano. Due le novità. La conferma alla guida dell’Istituto della dirigente scolastica Monica Sassi che da tempo sta portando avanti un discorso di rinnovamento della scuola secondo le più attuali norme legislative e il pensionamento delle maestre Pasqualina Simone e Carmelina Cozzone e del collaboratore scolastico Pietro Di Muccio. Le maestre Carmelina e Pasqualina presenti al video collegamento erano molto commosse e Pasqualina ha dichiarato: “Mi mancheranno i bambini”, mentre alla maestra Carmelina l’emozione ha impedito di parlare. Una vita dedicata alla scuola e come ha detto la Dirigente un grande ‘grazie’ da tutto il collegio docenti “per aver contribuito ad elevare l’impegno sociale delle nuove generazioni.” Ter tutti e tre la riconoscenza di tutto il collegio docenti, una pergamena ricordo e un dono.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Roccamonfina – Maltrattamenti in famiglia, viola gli ordini del giudice: arrestato 60enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Roccamonfina – E’ stato eseguito oggi pomeriggio l’ordine di arresto a carico di un 60enne …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

tre − 2 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.