Ultim'ora
foto di repertorio

Vairano Patenora / Riardo – Convive con una minorenne e la riempie di botte, arrestato ma subito scarcerato

Vairano Patenora / Riardo – Lui 30 anni circa, lei circa 17. Sembrava amore, invece era solo violenza che lui, residente a Riardo, attuava ripetutamente contro la ragazzina, proveniente dal comune di Vairano Patenora. La vittima avrebbe cercato, in un primo momento, di nascondere le conseguenze delle percosse subite e dei maltrattamenti. Poi, anche grazie all’aiuto dei familiari avrebbe trovato il coraggio di denunciare l’uomo e sarebbe ritornata a vivere con i genitori. Dopo una breve indagine, da parte dei carabinieri della stazione di Pietramelara, competenti per territorio, il 30enne riardese è stato arrestato. Un arresto durato poco perché il giudice ha deciso di scarcerarlo imponendo allo stesso indagato il divieto di avvicinarsi alla ragazza, cioè alla vittima.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Calvi Risorta / Teano / Capua – Bus assaltato da un gruppo di bulli, autista con trauma cranico. Picchiato e umiliato studente disabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.