Ultim'ora

Pignataro Maggiore – Comune, gravi problemi di salute per Magliocca che annuncia: mi dimetto da sindaco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pignataro Maggiore – “Mi dispiace. Ma devo comunicarvi che fra qualche minuto rassegnerò le dimissioni da sindaco.  Ho riscontrato un serio problema di salute. Mi dispiace assumere questa decisione, che ho preso insieme a tutta la mia famiglia, perché in questi anni abbiamo svolto un grande lavoro di rinnovamento del nostro comune. E sentivo forte il vostro incitamento per la prossima campagna elettorale. Ma ora ho bisogno di serenità e tranquillità. Sono convinto che mi capirete”.  E’ questo il messaggio che il sindaco di Pignataro Maggiore ha affidato ai social con il quale comunica la sua decisione di dimettersi dalla carica di primo cittadino.La comunità è incredula.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

CELLOLE – Parentopoli in comune, la polemica travolge l’assessore Marchegiano. Nonostante la “censura” di Di Leone

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CELLOLE – Il gruppo di minoranza denuncia la parentopoli in comune. Al centro della polemica …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.