Ultim'ora

Roccamonfina – Antichi lavatoi, Montefusco: valorizziamo la nostra storia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Roccamonfina – Gli antichi lavatoi sono un simbolo della nostra comunità, la bella storia del nostro passato. Ci siamo focalizzati in questi giorni su importanti interventi strutturali, opere di abbellimento e di manutenzione straordinaria da parte del Comune.  Si aggiungeranno alla pulizia capillare da parte degli eccellenti operatori della Comunità Montana, in continuo lavoro a contrastare l’inciviltà degli imbecilli che sporcano, lasciando le tracce di quello che sono.  A presto anche nuova illuminazione e panche in legno, a rendere questi meravigliosi lavatoi meta di passeggiate suggestive, d’incontri sotto le stelle, come una volta. Per una Roccamonfina sempre più pulita, più bella, nel fascino riscoperto delle sue tradizioni. (nota dell’amministrazione comunale)

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

MONDRAGONE – SCAPPANO ALL’ALT DELLE FORZE DELL’ORDINE, CARABINIERI COINVOLTI IN UN BRUTTO INCIDENTE STRADALE

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto MONDRAGONE – A seguito di un inseguimento i Carabinieri della stazione di Baia Domizia sono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.