Ultim'ora

Riardo – Spaccio di droga e maltrattamenti in famiglia, 31enne scarcerato. Non potrà uscire dal paese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Riardo – E’ stato convalidato l’arresto, eseguito alcuni giorni fa dai carabinieri della stazione di Pietramelara, del 31enne accusato di spaccio di droga e maltrattamenti in famiglia. Il giudice, contestualmente, ha disposto la scarcerazione dell’indagato (difeso dall’avvocato Antonella Palmieri) imponendo allo stesso l’obbligo di dimora nel territorio del comune di Riardo (non potrà uscire fuori comune). Inoltre è stato imposto allo stesso il divieto assoluto di avvicinamento alle vittime: la sua ex compagna dalla quale ha avuto anche un figlio e la nuova fidanzata, residente in un comune limitrofo.  Il Pubblico Ministero aveva chiesto, invece, la custodia in carcere dell’indagato. Vincenzo De Angelis, per i fatti a lui contestati dovrà affrontare, probabilmente, un processo.

Leggi anche:

Riardo – Spaccio di droga, arrestato 31enne: nascondeva cocaina e marijuana

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pignataro Maggiore / Volla – Incidente sul lavoro, ferito giovane operaio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore / Volla – Incidente sul lavoro, resta ferito un giovane operaio che ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.