Ultim'ora
Oreste Fontaniello

Carinola – Elicotteri e cani nella frazione Nocelleto per ritrovare il 76enne Oreste

Carinola (di Danilo Pettenò) – Corsa contro il tempo per trovare Oreste Fontaniello, 76enne residente a Nocelleto di Carinola di cui non si hanno più notizie dallo scorso venerdì mattina 25 giugno. Nella giornata di ieri, sul posto, per intensificare le ricerche, oltre ai vigili del fuoco del distaccamento di Teano, sono arrivate anche le unità cinofile da Matera ed un elicottero. È stata perlustrata l’intera zona ma non sono state trovate tracce dell’anziano. Trentacinque sono state le persone impegnate nella ricerca. I familiari e l’intera comunità aspettano notizie positive, in caso di avvistamento o notizie utili chiamate al comando dei carabinieri o al numero 3386755378.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

 Napoli – Progetto “OnDaRoad”, “FRISC’”: la sirena dell’artista Trallallà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.