Ultim'ora
Carmine De Angelis (al centro)

Sessa Aurunca – Terza edizione del “Sancti Caroli” del circuito MTB Race, vince sancarlese De Angelis

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (di Mariagrazia Ventre) – Si è tenuta stamattina la terza edizione del “Sancti Caroli” del circuito MTB Race nella frazione San Carlo. Si aggiudica il primo posto assoluto della gara il sancarlese Carmine De Angelis, che ha giocato in casa ed ha guadagnato la vittoria, tagliando il traguardo tra sorrisi commossi e abbracci pieni di emozione con i suoi compagni. La gara, iniziata alle 10:00 e terminata dopo circa due ore, ha visto la partecipazione di oltre 50 persone, provenienti da diversi team. Il percorso consisteva in 4 giri da 6.3 km. De Angelis è risultato al primo posto per tutto il conseguimento della gara. Congratulazioni Carmine!

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Pietravairano – Tassa rifiuti alta, Bassi propone dilazione più ampia. Proposta bocciata da tutti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietravairano – La cosa più incredibile di tutte è rappresentata dal fatto che la proposta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

3 × cinque =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.