Ultim'ora
foto di repertorio

Casagiove / Casapulla – Schianto sull’Appia, moto prende fuoco: centauro in gravi condizioni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Casagiove / Casapulla –  Un scooter si è schiantato contro una Fiat 500 che viaggiava nella stessa direzione, la moto ha preso subito fuoco, le fiamme hanno avvolto anche il conducente. Sono stati attimi di terrore perché il ragazzo dopo l’incidente era rimasto praticamente incastrato sotto il motorino tra le fiamme. E’ stato salvato dal tempestivo intervento di un passante che è riuscito ad afferrare la vittima trascinandola lontana dalle fiamme.  Il ragazzino dopo l’incidente ha riportato ustioni su buona parte del corpo ed è ricoverato in ospedale in condizioni gravi mentre il passante ha riportato delle ustioni ma sicuramente meno gravi. Sul posto i carabinieri e le ambulanze del 118

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Teano – Versano, acquedotto colabrodo. Da 6 giorni nessuno interviene

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Da circa una settimana una perdita nella condotta della rete idrica comunale riversa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.