Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Mondragone – Minaccia la vicina di casa con un coltello: porta via cellulare, tv a altre cose. Arrestato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mondragone – I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Mondragone (CE), in via Papa Giovanni XXIII, hanno proceduto all’arresto di P.G. cl. 1984, ritenuto responsabile di rapina aggravata.  L’uomo, dopo essersi introdotto all’interno di un’abitazione attigua alla propria, ha minacciato la proprietaria con un coltello da cucina, facendosi consegnare un telefono cellulare,  ed asportando un televisore ed oggettistica varia.  L’immediato intervento dei militari dell’Arma, avvenuto a seguito della richiesta della vittima, ha consentito di rintracciare il rapinatore mentre era ancora in possesso della refurtiva. Il coltello è stato sottoposto sequestro e la refurtiva restituita all’avente diritto. P.G. è stato accompagnato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Teano – Raccolta rifiuti ferma, frazioni sommerse. Dieci giorni per ritirare i materiali

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – I residenti di Casamostra, piccola frazione sidicina, hanno atteso circa dieci giorni per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.