Ultim'ora

Dragoni / Alife – Si ribalta con l’auto, grave anziano di Dragoni (il video)

Dragoni / Alife – E’ stato trasportato presso l’ospedale di Caserta l’uomo protagonista, suo malgrado, del sinistro stradale avvenuto poche ore fa lungo la strada provinciale che collega la zona del Montemaggiore con l’area del Matese. (guarda il video)
Alla guida della piccola utilitaria, che dopo essere uscita fuori strada si è ribaltata accartocciandosi su se stessa, sedeva Francesco Carlone, 87enne, ex autista in pensione. Per ragioni ancora da accertare l’anziano residente a Dragoni, è uscito fuori strada ribaltandosi. (guarda il video)
Per estrarlo dall’abitacolo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Sul posto anche l’ambulanza del 118 che hanno prestato le prime necessarie cure all’anziano. La gestione del traffico e i rilievi sono stati affidati agli agenti della polizia municipale di Alife. Nessun altro veicolo sembra essere coinvolto nell’incidente. Le condizioni del ferito sembrano essere abbastanza serie, è stato trasferito in ospedale con codice rosso. (Guarda il video)

Guarda anche

ALIFE – Falso testamento, i due fratelli assolti alla zia: remissione di querela ininfluente

ALIFE – Arriva puntuale la controreplica dei fratelli Salvatore e Sisto Tartaglia assolti con formula …