Ultim'ora
foto di repertorio

Dragoni / Alife – Schianto sulla provinciale, anziano incastrato nelle lamiere

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Dragoni / Alife – Tutto è avvenuto poco fa lungo la strada provinciale che collega la zona del Montemaggiore con l’area del Matese. Il sinistro si è verificato nella zona interessata, da diverse settimane, da alcuni lavori che riducono la carreggiata e costringono il traffico a circolare su senso unico alternato, regolato da semaforo. Per ragioni ancora da accertare un uomo, un anziano residente a Dragoni, è uscito fuori strada ribaltandosi. Per estrarlo dall’abitacolo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Sul posto anche l’ambulanza del 118 che hanno prestato le prime necessarie cure all’anziano. La gestione del traffico e i rilievi sono stati affidati agli agenti della polizia municipale di Alife. Nessun altro veicolo sembra essere coinvolto nell’incidente. Le condizioni del ferito sembrano essere abbastanza serie.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

 IL DRAMMA – Uomo si getta in mare per salvare i 3 figli: muore lui e un bimbo di 6 anni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Castel Volturno – Una giornata di vacanza si è trasformata in un dramma. Padre e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

10 + nove =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.