Roccamonfina / Teano – E’ fermo al palo il processo a carico di una donna di Teano accusata di aver dichiarato smarrito un assegno, invece, regolarmente emesso. Nell’udienza di oggi non si sono presentati i testimoni. Così il giudice ha deciso di rinviare l’udienza al prossimo mese di gennaio 2022.
La vicenda:
Paga un fornitore con un assegno di conto corrente e poi denuncia di aver smarrito lo stesso titolo che invece aveva regolarmente consegnato ad un uomo quale giusto pagamento. Per questa ragione è finita sotto processo Assunta Palumbo di Teano (difesa dall’avvocato Ernesto De Angelis) che nel giugno del 2015 si recò presso la stazione dei carabinieri di Teano e presentò denuncia di smarrimento di un assegno di euro 6mila. In realtà, secondo l’accusa formulata dalla Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere, quell’assegno era stato dato in pagamento a Giancarlo Fusco di Roccamonfina (difeso dall’avvocato Gabriele Gallo). Il processo nato dalla vicenda ha già visto la testimonianza delle parti civili.

foto di repertorio
Roccamonfina / Teano – Fornitore pagato con assegno smarrito, donna sotto processo: i testimoni non si presentano
Tempo di lettura stimato: < 1 minuto
© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.