Ultim'ora

Gioia Sannitica – Travolto e ucciso dal suo trattore, ieri l’ultimo viaggio di Alessandro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Gioia Sannitica – Si sono svolti ieri i funerali dell’uomo rimasto vittima di un incidente sul lavoro. Il trattore che stava guidando si è ribaltato, schiacciandolo. La dinamica è stata chiara, agli inquirenti, sin dall’immediatezza dei fatti, tanto che la salma non è stata portata all’istituto di medicina legale per gli esami medico legali. Il corpo è stato affidato ai familiari per la sepoltura che è avvenuta ieri pomeriggio, dopo il rito religioso. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, Alessandro Lavorgna stava  falciando l’erba su un terreno di sua proprietà, il trattore marciava quasi al confine con la strada, quando la ruota è finita in un fossato (non molto profondo). Inevitabile il ribaltamento del mezzo, Il conducente è rimasto incastrato al posto di guida e il peso del mezzo lo ha ucciso.

Leggi anche:

Gioia Sannitica – Tragedia nelle campagne gioiesi, agricoltore muore travolto dal trattore

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Tragedia sul lavoro, due imprenditori indagati per la morte di Paolo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Due imprenditori del capoluogo matesino (versante casertano) sono indagati per la tragica …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.