Ultim'ora

Rocca D’Evandro – Provinciale 328, partono i lavori: grazie a Fionda e al consigliere provinciale Sferragatta

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Rocca d’Evandro – I consiglieri del gruppo guidato da Antonio Fionda, insieme con i cittadini, rendono noto che è stato affidato il lavoro di ripristino del manto stradale e della pulizia delle cunette per un importo di circa 39.000 euro sul tratto di strada Sp328 che durante l’inverno su sollecitazione dell’amministrazione comunale era stato fresato il manto di strada e non ripristino poiché di riteneva che fosse un utile dissuasore della velocità. Un ringraziamento al consigliere provinciale Nunzio Sferragatta che dietro nostra sollecitazione e dei cittadini di Rocca d’Evandro si è recato costante negli uffici provinciali per sollecitare l’avvio dei lavori. Lavori che ora saranno presto attuati.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

CAIANELLO – Scuola media statale M. Bosco, segnaletica “Ingresso per carico e scarico alunni”, come dei “pacchi”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto CAIANELLO (di Scria) – Chi sa da quanti anni campeggia di fianco alla scuola media …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.