Ultim'ora

Rocca D’Evandro – Provinciale 328, partono i lavori: grazie a Fionda e al consigliere provinciale Sferragatta

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Rocca d’Evandro – I consiglieri del gruppo guidato da Antonio Fionda, insieme con i cittadini, rendono noto che è stato affidato il lavoro di ripristino del manto stradale e della pulizia delle cunette per un importo di circa 39.000 euro sul tratto di strada Sp328 che durante l’inverno su sollecitazione dell’amministrazione comunale era stato fresato il manto di strada e non ripristino poiché di riteneva che fosse un utile dissuasore della velocità. Un ringraziamento al consigliere provinciale Nunzio Sferragatta che dietro nostra sollecitazione e dei cittadini di Rocca d’Evandro si è recato costante negli uffici provinciali per sollecitare l’avvio dei lavori. Lavori che ora saranno presto attuati.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Pietramelara – Tragedia sfiorata: blocco dei freni a 1200 metri d’altitudine, Fochetti e due volontari rischiano la vita

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietramelara – Tre volontari della protezione civile hanno rischiato la vita per colpa dei mezzi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

quattro + 8 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.