Ultim'ora
bty

VAIRANO PATENORA – Colto da malore nel negozio della figlia, paura lungo via Napoli

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

VAIRANO PATENORA (di Nicolina Moretta) – Stamattina un malore ha colpito il padre di una nota commerciante di fiori e piante di Vairano Scalo. Sarà stata la calura, l’uomo, che come al solito si trovava nell’esercizio commerciale della figlia, è svenuto. Subito è stato richiesto l’intervento del 118 di Caianello, mentre un capannello di persone si è formato nelle vicinanze del negozio, preoccupate per la salute dell’uomo che è benvoluto da tutta la cittadinanza. Gli operatori del 118 prontamente hanno effettuato un elettrocardiogramma che attraverso il sistema della rete I.M.A. (Infarto Miocardico Acuto) con il tablet è stato inviato il tracciato All’U.T.I.C. (Unità Terapia Intensiva Cardiologica) di Caserta, che ha escluso l’infarto per l’uomo, che in autombulanza è stato poi accompagnato all’ospedale di Piedimonte per semplici accertamenti.

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Auto contro furgone, muore una 37enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Santa Maria Capua Vetere – Ennesima tragedia della strada; questa volto lo scontro è avvenuto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.