Ultim'ora

Piedimonte Matese – Ultima di campionato per la Fc Matese, ultima “scazzottata”: pagano Matera e Adusa (guarda il video della lite)

Piedimonte Matese – Gioco fermo per circa 3 minuti e forze dell’ordine in campo per riportare la calma fra le panchine della Fc Matese e quella del Rieti. Un brutto episodio che, ancora una volta, mostra un calcio malato, ben lontano dai principi di sportività e serenità. (guarda il video con la lite finale)
I nervi erano talmente tesi in casa Matese che anche il glaciale Carmine Matera è stato costretto a subire una squalifica per aver spintonato l’allenatore avversario. Una gara per i matesini importante per i play off – che contrariamente a quanto affermato dal presidente Rega non sono uno spareggio per andare in serie C, ma consentono alla squadra vincitrice di accumulare meriti per un eventuale ripescaggio. Insomma tutt’altra cosa che uno spareggio per andare in C. (guarda il video della lite finale)
Nell’ultima partita di campionato della FC Matese, quella contro il Rieti, in casa dei Laziali, è andata in scena una “scazzotata” finale. Ad innescare la lite sarebbe stato un gestaccio di un giocatore della squadra del presidente Luigi Rega verso un componente della panchina avversaria. Secondo il giudice sportivo sarebbe stato Djwomo Adusa Jonathan a rivolgere espressioni e gesti offensivi all’indirizzo dei tesserati della squadra avversaria presenti in panchina. Per questo è stato squalificato per una gara. Il vice allenatore Carmine Matese, è stato squalificato per due gare effettive per aver spintonato l’allenatore avversario. Stessa punizione, inflitta dal giudice sportivo anche a Lorenzo Pezzotti, anche lui colpevole di aver spintonato l’allenatore avversario. (guarda il video con la lite finale)

Guarda anche

Piedimonte Matese – Cade da un albero: 70enne in gravi condizioni

Piedimonte Matese – La sfortuna vittima dell’incidente, avvenuto oggi pomeriggio 15 marzo 2024, è un …

un commento

  1. Del comportamento aggressivo e livoroso dei reatini proprio non se n’è accorto…