Ultim'ora

Sora – Terremoto, 21 scosse in poche ore: la più violenta di 3.4

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sora – Trema la terra nel cuore della Ciociaria. Il sistema della sala sismica Ingv di Roma ha registrato 21 scosse nel territorio compreso fra Sora e Pescosolido (in provincia di Frosinone) Per fortuna fra parte delle scosse sono state di bassissima intensità, quindi solo strumentali. La prima scossa è stata registrata alle ore 15:26 di ieri 22 giugno 2021, mentre l’ultima è stata registrata alle ore 07:49 di questa mattina 23 giugno 2021.  La più violenta è avvenuta alle ore 18:37 di ieri quando il sistema ha registrato un terremoto di magnitudo 3.4 localizzato a 3 km a nord di Sora (FR). La profondità è stata stimata in 16 chilometri. Non si registrano danni a cose o persone. Molti residenti hanno avvertito la scossa.

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Auto contro furgone, muore una 37enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Santa Maria Capua Vetere – Ennesima tragedia della strada; questa volto lo scontro è avvenuto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.