Ultim'ora

PRESENZANO – L’amministrazione pronta a finanziare un nuovo Centro sportivo. Il Video del progetto

PRESENZANO (di Alessandro Staffiero) – Tra i vari interventi che saranno finanziati dall’Amministrazione Comunale, in previsione dell’approvazione del bilancio, vi è la realizzazione di un centro Sportivo Polifunzionale in Via Campanari. La struttura sarà in grado di ospitare, tutto l’anno, i ragazzi per la pratica di diverse discipline sportive e atletiche (Guarda il video del progetto).
È un intervento che contribuirà, insieme a quelli già effettuati e agli altri in corso, a migliorare i servizi e la qualità di vita dei cittadini di Presenzano e soprattutto dei ragazzi costretti a spostarsi per usufruire di strutture adeguate. Un progetto ambizioso a cui l’Amministrazione ha lavorato per lungo tempo cercando di ottenere il meglio e di non deludere le aspettative della comunità. Nel video render si può vedere come sarà realizzata la struttura a due passi dal centro del paese, in una zona circondata dal verde con ampio parcheggio e priva di barriere architettoniche.
Questo intervento rappresenta l’ennesima dimostrazione che l’Amministrazione Comunale di Presenzano guidata dall’avv. Andrea Maccarelli, ha a cuore i propri cittadini con uno sguardo rivolto al futuro e alle nuove generazioni, sono infatti tanti i cantieri aperti per offrire alla cittadinanza servizi e strutture: la costruzione del nuovo plesso scolastico in via Comunale, la ricostruzione della villa comunale che è in via di ultimazione, i lavori per la ricostruzione del vecchio edificio Villatico (che dovrà essere abbattuto perché pericolante) nei pressi del campo sportivo, quelli di riqualificazione del centro storico che prevederanno tra le altre cose una illuminazione scenografica dei ruderi del castello per passare a quelli dell’area attrezzata in Loc. Pozzo etc…

Guarda anche

Piedimonte Matese – Vandali in azione, fiamme all’interno di una vecchia scuola. Sospetti su tre ragazzini

Piedimonte Matese – L’ipotesi più probabile al momento sembra essere quella legata all’azione di un …