Ultim'ora

Capua – Telepass chiuso all’imbocco dell’autostrada, fila chilometrica di auto in attesa di raggiungere l’A1

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Capua (di Giovanna Cestrone) – File chilometriche all’imbocco dell’autostrada A1 e pesanti disagi alla circolazione nei pressi di Capua. La causa è da attribuire alla corsia del Telepass chiusa da qualche giorno. I problemi maggiori sono stati riscontrati nel fine settimana, week end in cui dall’entroterra, ci si sposta per raggiungere le località balneari. Oggi, invece, il disagio è stato accentuato anche dalla presenza di mezzi pesanti sul tratto della SS. Appia che precede il casello autostradale. Le ore di punta, sono quelle che registrano le file più lunghe. Non è certo una piacevole situazione per gli automobilisti costretti ad aspettare il proprio turno, sotto il sole, in questi giorni di prima calura estiva. Ci si augura una imminente soluzione del problema, soprattutto per tutti quegli automobilisti che pagano un servizio che non viene elargito.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pontelatone – Deposito rifiuti distrutto dalle fiamme, non si esclude l’ipotesi dolosa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pontelatone – Sarà l’autorità giudiziaria a tentare di spiegare le ragion che hanno distrutto un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.