Ultim'ora
foto di repertorio

Piedimonte Matese / Alife / Gioia Sannitica – Spaccio di droga: l’accusa chiede una condanna e 5 prescrizioni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese / Alife / Gioia Sannitica – Si è svolta, oggi, una nuova udienza del processo a carico di sei persone, tutte del Matese, accusate di Spaccio di droga. Si è trattato di una udienza nella quale il pubblico ministero ha formulato le proprie richieste a carico degli imputati che, in sostanza, sono accusati, a vario titolo, di spaccio di sostanze stupefacenti nell’area del Matese. I fatti per i quali dovranno essere giudicati avvennero a cavallo fra il 2008 e il 2009.  Sul banco degli imputati ci sono Francesco Bianco (di Alife) per il quale l’accusa ha chiesto una condanna 4 anni di reclusione; Giovanni Puzone e il fratello Nicola (di Piedimonte Matese), Davide Romano Pellegrino e Alessio Vitale (di Gioia Sannitica), Giuseppe Di Caprio (di Piedimonte Matese), per tutti il pubblico ministero ha chiesto la prescrizione dei reati. L’operazione fu condotta dai carabinieri della compagnia del Matese. La sentenza potrebbe arrivare già nella giornata di domani. Nel collegio difensivo figurano, fra gli altri, gli avvocati Dario Mancino, Angelo Raucci e Mirra.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Alife – Scontro sulla Provinciale, persone incastrate nelle lamiere. Soccorsi sul posto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Alife – Poco fa un ennesimo incidente stradale è avvenuto lungo la strada provinciale che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.