Ultim'ora

Alife / Pozzilli – Perde il controllo del camion e finisce sul marciapiede, paura in centro

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alife / Pozzilli – Tutto è avvenuto oggi nel cuore del centro abitato di Alife, esattamente nei pressi di piazza Liberazione. Improvvisamente il conducente di un camion ha perso il controllo del proprio veicolo sbandando per finire sul marciapiede e successivamente contro un palo della pubblica illuminazione. La bona sorte ha voluto che in quell’attimo nessuna persona si trovasse in zona. Così ci sono stati solo danni alle cose. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale. Alla guida del veicolo commerciale sedeva un 62enne di Pozzilli (provincia di Isernia) che ha riportato alcuna conseguenza.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Vairano Patenora – Studente colto da malore, ambulanza in stazione

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Oggi pomeriggio, intorno alle ore 15 circa, uno studente è stato colto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.