Ultim'ora
Il maggiore Baldacci conduce le indagini sul caso

Raviscanina – Guida auto rubata, arrestato 52enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Raviscanina – Nel piccolo centro nel cuore del Matese, esattaemnte nella piazza Umberto I, i carabinieri della Stazione di AILANO (CE), competenti per territorio, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno tratto in arresto, per ricettazione, un 52enne cittadino serbo, residente a Napoli. L’uomo, in Piazza Umbero I° di quel centro cittadino, è stato sorpreso dai militari dell’Arma mentre era alla guida di un’alfa 147, denunciata rubata il 01 aprile u.s. presso la Stazione Carabinieri di Cercola (NA) dal 35enne proprietario di Pollenatrocchia (Na). Il veicolo è stato restituito all’avente. L’arrestato, è stato posto agli arresti domiciliari. L’operazione è stato coordinata dal maggiore Baldacci, comandante della compagnia carabinieri di Piedimonte Matese.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pontelatone – Deposito rifiuti distrutto dalle fiamme, non si esclude l’ipotesi dolosa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pontelatone – Sarà l’autorità giudiziaria a tentare di spiegare le ragion che hanno distrutto un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.