Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Teverola – Possesso di segni e distintivi contraffatti, arrestati due cittadini albanesi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teverola – In Teverola (CE), i carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto 2 cittadini albanesi, un 26enne ed un 34enne, per possesso di segni e distintivi contraffatti. I due, in Italia senza fissa dimora, sono stati fermati mentre percorrevano le vie di quel centro cittadino a bordo di un’autovettura Mercedes modello 190, con targa albanese, su cui erano stati installati dispositivi bitonali e luminosi di colore blu (questi ultimi posti in corrispondenza della targa anteriore) simili a quelli usati dalle FF.PP.. L’autovettura è stata sottoposta a sequestro penale. Gli arrestati verranno giudicati con rito direttissimo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Falciano Del Massico – All’incrocio manca il segnale di Stop: incidente fra due veicoli, due giovani illesi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Falciano del Massico (di Danilo Pettenò) – Ieri pomeriggio, a Falciano Del Massico, nell’incrocio tra …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.