Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

CASERTA – Ennesima rissa in pieno centro, 2 feriti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CASERTA – Ieri sera si è verificata l’ennesima rissa nel pieno centro di Caserta. Poco dopo le ore 24:00, due giovani hanno iniziato a litigare. Dapprima spintoni e, poi, subito schiaffi, pugni, bottiglie di birra addosso e perfino vasi con le piante e le transenne che sono state tirate contro i presenti. Sul posto sono intervenuti polizia e carabinieri che, armati di manganello, hanno inseguito alcuni dei ragazzi coinvolti, fermandoli. Tempestivi i soccorsi del personale del 118 intervenuto in corso Trieste, dove i gruppi dei due ragazzi hanno continuato la rissa nonostante la presenza delle forze dell’ordine e costringendo i sanitari a barricarsi all’interno dell’ambulanza. Il bilancio, alla fine della notte, è di quattro persone fermate e due feriti. Entrambi i feriti sono stati portati presso l’ospedale di Caserta per le cure del caso. L’aggressione ai loro danni è avvenuta anche con un coltello che ha procurato per un giovane 27enne, proprietario di un locale di via Vico, ferite al braccio e al petto. Danneggiate le vetrine di due locali di via Vico e le piante posizionate in piazza Correra.

Guarda anche

PRESENZANO – LO STADIO COMUNALE VERRA’ INTITOLATO ALL’EX PRESIDENTE MICHELE FLORIO SCOMPARSO AD AGOSTO

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Presenzano (di Alessandro Staffiero) – L’Amministrazione Comunale ufficializza l’intento di voler dare un titolo allo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.