Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Parete – Ritrovata la bambina scomparsa. La vicenda è da chiarire

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Parete – Nel tardo pomeriggio di ieri, poco dopo le ore 18:30, è stata ritrovata la bambina di 10 anni scomparsa da un’abitazione nei pressi di viale della Repubblica. A darne l’annuncio i poliziotti che l’hanno subito accompagnata dalla madre che è scoppiata in lacrime appena l’ha rivista, abbracciandola e stringendola a sé. Sono state oltre 3 ore di tensione per tutta la comunità paretana, che ha potuto poi tirare un sospiro di sollievo al termine di una vicenda che, tuttavia, ha dei contorni poco chiari. L’ipotesi è che la bambina sia scappata dalla casa dopo aver sentito dei malviventi entrare nell’abitazione. Ora la piccola sarà comunque ascoltata dagli agenti del commissariato di Aversa che sta conducendo l’indagine: dovrà chiarire anche dove è scappata e dove si è nascosta. Nelle prossime ore la madre sarà nuovamente ascoltata in commissariato.

Guarda anche

Pietramelara – Calcio, Aurora Alto Casertano sconfitta ancora. Per la salvezza serve un miracolo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietramelara – Dopo l’ennesima sconfitta per le aquile dorate  dell’Alto Casertano, il presidente Flaviano Montaquila …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.