Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Pontelatone – Furti, la “banda del buco” depreda due attività commerciali

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pontelatone – Verso le ore 05:00 di stamattina, la “banda del buco” ha realizzato un colpo in due attività commerciali: un alimentari e un tabacchino ubicati in via Torre, nei pressi dell’antica Torre medievale.

Qui i malviventi si sono introdotti prima in un negozio di alimentari sfondando un muro sul retro, una volta all’interno hanno prelevato il denaro nel fondo cassa, circa 40 euro, per poi sfondare la parete comunicante con il negozio di tabacchi ed articoli da regalo. Una volta all’interno del secondo locale commerciale, la banda del buco ha rubato gratta e vinci, sigarette ed articoli da regalo. Scattato l’allarme del tabacchi, i ladri sono fuggiti sempre avvalendosi dei passaggi comunicanti inframurari. Il proprietario del tabacchi, svegliato dal sistema di allarme, ha allertato i carabinieri. Sul posto è intervenuta una pattuglia di carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Capua per i primi rilievi ed accertamenti. Le indagini sono affidate ai carabinieri della stazione di Formicola che hanno acquisito i filmati dei circuiti di videosorveglianza degli esercizi commerciali colpiti.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pontelatone – Deposito rifiuti distrutto dalle fiamme, non si esclude l’ipotesi dolosa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pontelatone – Sarà l’autorità giudiziaria a tentare di spiegare le ragion che hanno distrutto un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.