Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Mondragone – Associazione finalizzata al traffico sostanze stupefacenti aggravata dal metodo mafioso, 3 arresti

Mondragone – Nella serata di ieri, in Mondragone (CE), i carabinieri della locale Stazione e dell’aliquota operativa del Reparto Territoriale di Mondragone hanno dato esecuzione ad ordini di carcerazione, emessi dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Corte di Appello di Napoli per associazione finalizzata al traffico sostanze stupefacenti, aggravata dal metodo mafioso, nei confronti di 3 soggetti del posto, affiliati e contigui al clan “Fragnoli-Gagliardi-Pagliuca”, operante in quel centro.

Si tratta di G.G., cl. 92, che dovrà espiare la pena di anni 5, mesi 7 e giorni 2 reclusione, V.A., cl. 83, che dovrà espiare la pena anni 6 e giorni 21 reclusione e R. F. J. cl. 85, che dovrà espiare la pena di anni 7, mesi 10 e giorni 28 di reclusione.

I tre, già sottoposti a misura cautelare degli arresti domiciliari, sono stati tradotti presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere (CE).

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Calvi Risorta / Teano / Capua – Bus assaltato da un gruppo di bulli, autista con trauma cranico. Picchiato e umiliato studente disabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.