Ultim'ora

Santa Maria Capua Vetere – Voragine nel centro cittadino, “inghiottito” intero furgone

Santa Maria Capua Vetere (di Dario Cerullo) – Nel caldo pomeriggio di oggi un boato e tanta paura a Santa Maria Capua Vetere quando, in maniera del tutto inaspettata, si è aperta una vera e propria voragine nel centro cittadino. L’apertura, generatasi tra via Roma (poco più avanti di vico Gazzillo) ed un ingresso di un portone privato, è stata talmente ampia da aver potuto “inghiottire” un intero furgone al suo interno. Fortunatamente i passeggeri occupanti il veicolo, due persone, non hanno riportato gravi contusioni. La strada è stata interdetta al traffico e sul luogo presidiano i Vigili del Fuoco ed i Carabinieri. Da chiarire i motivi del cedimento, oggetto di indagini.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Calvi Risorta / Teano / Capua – Bus assaltato da un gruppo di bulli, autista con trauma cranico. Picchiato e umiliato studente disabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.