Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Aversa / Boscoreale – Rapina in una villa, arrestato il sesto uomo della banda

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Aversa / Boscoreale – I carabinieri hanno arrestato un uomo residente a Boscoreale (NA) accusato di essere il sesto componente di una banda di rapinatori che il 12 settembre 2020 effettuò un colpo in una villa di Aversa, nel Casertano, ai danni di due coniugi. L’indagato è finito in carcere su ordine del Gip del Tribunale di Napoli Nord. I banditi si presentarono in quattro (due restarono nelle auto all’esterno) e con le pettorine della Guardia di Finanza, e riuscirono così ad entrare nell’abitazione; minacciarono con una pistola la donna, intimando al marito di aprire la cassaforte e consegnare il contenuto. Non contenti del bottino, ordinarono ai coniugi di procurarsi 100mila euro che sarebbero venuti a recuperare nei due giorni successivi; prima di andarsene, avrebbero voluto sequestrare la donna ma non lo fecero, quindi immobilizzarono con nastro adesivo i coniugi e fuggirono.

Due giorni dopo il fatto furono fermati i primi tre rapinatori, mentre il 2 marzo scorso altri due finirono in manette; oggi, con l’arresto del sesto uomo, accusato dai complici, dovrebbe chiudersi il cerchio dell’indagine.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese – Comunali, Leuci a Grillo: ecco dove sbagli

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Piedimonte Matese – “Ho appena letto una nota perlomeno “singolare” dell’avv. Grillo, la quale conferma …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.