Ultim'ora

Tora  e Piccilli – Comune, comanda il commissario ma Fatigati finge di non saperlo. I cittadini chiedono rispetto delle regole

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Tora e Piccilli – Le voci che arrivano dal piccolo comune, arroccato lungo i pendii del vulcano Roccamonfina, parlano di un ex sindaco, Luciano Fatigati presente spesso sul municipio a parlare con tecnici e personale. Non potrebbe farlo perché lui, ora, è un cittadino qualsiasi. Ma lo fa, almeno secondo le voci che circolano in paese. Insomma l’ex sindaco sembra continui a fare il sindaco, incurante della presenza del Commissario Prefettizio nominato dopo la sfiducia firmata da sei consiglieri comunali. Ora, la comunità torana auspica che il commissario prefettizio sappia imporre il rispetto delle regole.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, arrestato in flagranza 35enne 

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – La Polizia di Stato di Caserta, ha tratto in arresto C.M., classe 1986, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.