Ultim'ora
Rosaria Mastroianni

San Nicola la Strada – Ricostruita la dinamica della morte di Rosaria. Minorenne denunciato per omicidio stradale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

SAN NICOLA LA STRADA – E’ stato denunciato per omicidio stradale il 17enne alla guida della Minicar 50 che lo scorso lunedì sera ha investito e ucciso, a San Nicola la Strada, una donna di 40 anni, Rosanna Mastroianni, che era con la figlia di 6 anni la quale è riuscita miracolosamente a salvarsi grazie probabilmente alla protezione della madre che con il braccio è riuscita a spostarla in extremis facendole evitare l’impatto. La donna invece è stata presa in pieno dalla Minicar ed è rimasta sotto l’auto, trascinata per alcuni metri; il 17enne, che viaggiava con un amico a fianco, ha perso il controllo della piccola vettura che si è fermata dopo pochi metri.

Alcuni passanti hanno immediatamente soccorso la donna, incastrata sotto l’auto; almeno esternamente, la 40enne non presentava lesioni particolari, ma all’ospedale di Caserta, dove è stata condotta dopo l’investimento, è deceduta per una grave emorragia interna alla milza. L’ investitore è risultato poi negativo ai test per alcol e droga. Rosanna lascia tre figli. Dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza, acquisite dai carabinieri della Compagnia di Caserta che indagano sull’incidente, è emerso che madre e figlia erano alla rotonda di viale Italia; sembra che stessero attraversando, ma si sta cercando di capire anche se la bimba possa essere sfuggita al controllo del genitore finendo in strada e la madre, nel tentativo di evitarle l’impatto con l’autovettura che sopraggiungeva, l’abbia scansata finendo per essere poi travolta e trascinata.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Teano – Versano, acquedotto colabrodo. Da 6 giorni nessuno interviene

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Da circa una settimana una perdita nella condotta della rete idrica comunale riversa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.