Ultim'ora

Teano – Lavori al piazzale della scuola nel giorno degli esami. La “Frascata” della Provincia. Studenti e docenti inviperiti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Solo l’ente provincia di Caserta non sapeva dell’inizio degli esami nelle scuole medie. Così una ditta incaricata, si è presentata, stamattina alle ore otto, avviando i lavori per il rifacimento del piazzale della scuola. Chiaramente i rumori hanno infastidito, non poco, studenti e docenti. E’ intervenuto il preside per “convincere” la ditta a sospendere l’opera. Una decisione che ha fatto infuriare il consigliere provinciale Pamela Frasca (da qualche mese silurata dal presidente Giorgio Magliocca) la quale aveva già rivendicato il “merito” per quell’intervento. Un intervento straordinario, secondo Frasca, che le avrebbe permesso di entrare di diritto nei libri di storia. Così Frasca è intervenuta per pretendere la immediata ripartenza dei lavori che chiaramente non sono ripresi. Insomma, quale mente eccelsa può programmare il lavori nel piazzale di una scuola, nel giorno in cui iniziano gli esami?

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Teano – Versano, acquedotto colabrodo. Da 6 giorni nessuno interviene

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Da circa una settimana una perdita nella condotta della rete idrica comunale riversa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.