Ultim'ora
foto di repertorio

San Nicola La Strada – Salva la figlia di 5 anni e poi viene travolta dall’auto: muore 40enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

San Nicola La Strada – Il suo ultimo gesto d’amore – quello che solo una madre riesce a fare verso il proprio figlio – è stato quello di spingere lontano la bimba di cinque anni che camminava con lei. Poi la vettura l’ha travolta trascinandola per diversi metri e uccidendola. E’ morta cos’ Rosanna Mastroianni, 40 anni di San Nicola La Strada. Ferita in maniera lieve la bimba. Madre e figlia verso le 20 di lunedì stavano percorrendo corso Italia ed hanno attraversato la rotonda di piazza della Repubblica, tra viale Italia e via Milano. Proprio in quell’istante è sopraggiunta la minicar condotta da un 17enne – N. F. – che lui di San Nicola La Strada. La donna è morta all’ospedale di Caserta dopo un disperato intervento chirurgico. I carabinieri della stazione di San Nicola La Strada a cui sono affidate le indagini, hanno deferito il 17 enne N. F per omicidio stradale.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Piano traffico e polemiche, Civitillo: non torniamo indietro ma faremo correzioni

Tempo di lettura stimato: 6 minuti Piedimonte Matese – “La nostra amministrazione è fermamente convinta che il cambiamento è possibile, operando …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

15 + 8 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.