Ultim'ora
foto di repertorio

Pietravairano – Scontro con l’auto: milza spappolata, i medici rimuovono l’organo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietravairano – E’ stato necessario un intervento chirurgico per asportare la milza. L’organo aveva subito un trauma violentissimo durante l’impatto. Per questa ragione i medici sono intervenuti. Un intervento perfettamente riuscito. Il paziente, seppur in condizioni critiche, appare stazionario. E’ finito, qualche giorno fa, contro un albero lungo la strada panoramica nel territorio del comune di Vairano Patenora. Viaggiava, probabilmente ad una velocità elevata. L’impatto, quindi, è stato violentissimo. Gammardella Antonio 37enne di Pietravairano versa in gravi condizioni. Al momento è nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Piedimonte Matese. Nell’incidente non sarebbero coinvolte altri veicoli. Sull’episodio indagano i carabinieri.

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Auto contro furgone, muore una 37enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Santa Maria Capua Vetere – Ennesima tragedia della strada; questa volto lo scontro è avvenuto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.