Ultim'ora
foto di repertorio

Vairano Patenora / Presenzano – Picchia la ragazza in piazza, tre giovani la difendono e lo riempiono di botte

Vairano Patenora / Presenzano – L’aspetto positivo della vicenda è stato, senza alcun dubbio, l’intervento di tre giovani che hanno assistito alla scena e sono accorsi per difendere la ragazza. Insomma, questa volta non ha trionfato l’indifferenza. Tutto è avvenuto ieri pomeriggio nella piazza di Vairano Scalo quando un uomo di Presenzano, in evidente stato di alterazione alcolica, avrebbe iniziato ad offendere e poi a maltrattare la ragazza che si trovava in sua compagnia. Quando la donna ha chiesto aiuto sono intervenuti tre giovani che non hanno esitato a fornire una sonora lezione all’uomo. Sul posto sono giunti anche i carabinieri.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Calvi Risorta / Teano / Capua – Bus assaltato da un gruppo di bulli, autista con trauma cranico. Picchiato e umiliato studente disabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.